Prima paginaVita

Vita. Assegnati 50mila euro nella finanziaria regionale

Altri fondi per il comune di Vita. Nella finanziaria regionale sono stati assegnati altri 50 mila euro per acquisto di mezzi per la manutenzione stradale e la pubblica illuminazione. L’emendamento è stato promosso dall’onorevole Eleonora Lo Curto e dall’assessore regionale Mimmo Turano.
«Ringrazio gli onorevoli Turano e Lo Curto – afferma il sindaco Giuseppe Riserbato – per l’impegno e la dedizione nel sostegno finanziario a favore del nostro Comune. Un segno tangibile di attenzione e sostegno alle necessità locali che contribuisce in modo significativo alla crescita e al benessere della nostra comunità».
Si associa ai ringraziamenti anche l’assessore Rosario Calderaro. «Grazie a questo emendamento il comune di Vita potrà beneficiare delle risorse necessarie per migliorare i servizi offerti ai cittadini. Esprimo il mio apprezzamento e la mia gratitudine per l’interessamento degli onorevoli Lo Curto e Turano – asserisce l’assessore Calderaro –   È una ulteriore iniziativa per rispondere alle esigenze dei territori».